30.6.06

passiamo invece alle vacanze

Visto che la Germania intanto è passata ai rigori con l'Argentina, e che qui fa molto, molto caldo, mi è venuta la curiosità di vedere cosa succede parlando di vacanze....
Ecco cosa mi viene fuori cercando le vacanze in italia:
  • vacanze ad ischia - 6,18$ (mica male...)
  • vacanze studio in inghilterra - 2,38$ (si, non è in italia, ma mi sembra interessante)
  • vacanze sulla neve - 1,82$
  • vacanze in croazia - 1,58$
  • vacanze mar rosso - 1,57$ (il mar rosso tira ancora...)
  • vacanze on line - 1,50$ (on line? no no, se possibile vorrei andare fisicamente!)
  • vacanze venezuela - 1,46$
  • vacanze elba - 1,32$ (cosa avrà il venezuela più dell'isola d'Elba?)

cercando invece turismo italia:

  • agriturismi toscana - 5,16$
  • agriturismo in toscana - 4,25$
  • agriturismo toscana - 4,24$ (insomma, la toscana mi sembra piena di agriturismo)
  • hotel roma - 1,93 $
  • bed breakfast roma - 1,57$ (si sa che i B&B sono più economici)
  • hotel toscana - 1,40$
  • hotel genova - 1,39$
  • hotel mare italia - 0,96$
  • villaggi turistici puglia - 0,84$ (mi chiedevo dove fosse il sud)

un po' di campanilismo....

  • vacanze salento - 0,76$
  • salento - 0,50$
  • agriturismo salento - 0,38$
  • otranto alberghi - 2,25$ (Otranto è cara...)
  • hotel a otranto - 1,35$
  • vacanza otranto - 1,34$
  • b&b lecce - 1,28$
  • alberghi a lecce - 1,22$ (Lecce costa meno...)
  • salento affitto - 0,78$
  • vacanze salento - 0,70$
  • agriturismo salento - 0,38%

praticamente si trova solo Otranto... mi sembra strano! Be, io vado, ci vuole una bibita fresca, prima della partita....

Nessun commento: